ouszorgatopk Admin replied

382 weeks ago

Escape From The Bronx

Show Spoiler

3a43a2fb81 Negli anni '80, diversi produttori in Italia decisero di copiare qualsiasi cosa fosse popolare nel resto del mondo e creare qualche knockoff low-tech, low-budget e low-expectation. Questo è uno di quei film con titolo, trama e personaggi che hanno controparti in "Escape From New York". Ma nel complesso, è piuttosto bello. <br/> <br/> Mark Gregory ritorna nei panni di Trash che sta vivendo la vita liscia di essere un pazzo nei bassifondi. Ma la malvagia General Construction Corporation ha deciso che il Bronx ha bisogno di essere ricostruito e decide di risparmiare tempo e denaro semplicemente uccidendo tutti quelli che non hanno accettato la loro offerta per trasferirsi nel Nuovo Messico (cosa c'è di male nel trasferirsi in New Mexico comunque ?). Il GCC assume una guardia carceraria espulsa che ama la morte (interpretata da Rat Packer Henry Silva) per guidare un gruppo di "disinfestanti". chi sono i ragazzi in tute argento e amp; caschi da bici che trasportano semi-auotmatici e un gruppo di astronauti con lanciafiamme. Trash è il loro obiettivo e perseguono lui e i suoi amici in una lunga sequenza di inseguimenti sotto il Bronx. <br/> <br/> Vale la pena dare un'occhiata nella sua versione originale o nella versione del Mystery Science Theatre 3000.
Non avrei mai immaginato che un sequel di un film come Bronx Warriors potesse essere una buona cosa, ma questo film si è rivelato un ottimo lavoro. <br/> <br/> Questo film manca delle bande e delle motociclette dal primo film, ma colma queste lacune con un sacco di azione di tiro molto soddisfacente. Il numero di esplosioni è aumentato radicalmente. Automobili, edifici e carri armati lanciafiamme sono andati "boom"; parecchie volte durante il film. E credimi, il numero di cadaveri è fuori scala. <br/> <br/> Se ti piacciono tutti i classici film d'azione degli anni '80, penso che troverai Escape From The Bronx davvero divertente. Questo film puzza di Mad Max e The Warriors. Bronx è un campo di battaglia apocalittico, una vera e propria giungla di cemento dove gli sterminatori di tute spaziali aziendali prendono a calci il culo dal buon vecchio Trash e dai suoi nuovi amici.
Ancora un altro film con una buona idea (usando la violenza di gruppo come scusa per commettere un genocidio e delocalizzazione) totalmente rovinato da un trattamento casuale. Gli eroi (ad eccezione di Toblerone o Dablone o qualunque cosa diavolo sia il suo nome e quel ragazzo che fa saltare in aria roba) sono totalmente poco attraenti. I cattivi sono insignificanti e cliché. Inoltre, l'approccio è totalmente irrealistico. Come farebbe la malvagia compagnia a scappare con le persone che bruciano dalle loro case? Soprattutto quando le parole & quot; Squadra di Annhilation & quot; sono scritti chiaramente sul furgone fottutamente ??? !!!!! È solo scrivere troppo male per le parole. <br/> <br/> Ora sento di dover sollevare due cose a caso. Uno, quale diavolo tipo di nome per un eroe è Trash? In secondo luogo, quel caffè gag con Henry Silva alla fine doveva essere divertente? Ho avuto un po 'di risate, ma era solo strano. <br/> <br/> Ora aveva le sue qualità di riscatto come il sempre gioviale Toblerone e il pyromaniac sesto elementare. Non ne ho mai abbastanza del fatto che questo film abbia probabilmente una sorta di disco per i cattivi ragazzi girati in un film. Non posso sbagliare a sparare ai cattivi secondo me. Questa è completa vergogna. Infine, il jingle nei titoli di coda è così memorabile che ha lampeggiato su MST 3000; Trovo che sia piuttosto accattivante. <br/> <br/> Eppure, si può fare così tanto con queste qualità salvifiche in un film come questo pedone. Sarai annoiato dalle lacrime per le prime ore. Quindi darò il mio brevettato & quot; Stick with the MST 3k & quot; raccomandazione di versione.
Mark Greggory è tornato come Cestino e ora è dieci anni più tardi e vive ancora nel "no mans land & quot; soprannominato il Bronx. La sua banda non è più con lui, ma trova nuovi teppisti sotterranei per aiutarlo a combattere un ricco politico e i suoi sbirri poliziotti che vogliono demolire ciò che è rimasto del Bronx. <br/> <br/> Mi chiedo, perché nel l'inferno qualcuno vorrebbe rimanere lì per … Beh, questa volta abbiamo un nuovo scrittore e questo è probabilmente metà del problema. Il grande Dardano Sachetti non è a bordo e Tito Carpi ha scritto questo. Sembrava prodotto meglio nonostante fosse stato realizzato meno di un anno dopo e con lo stesso produttore ed Enzo Castrelli ancora a bordo come regista. Hanno cercato di renderlo un film migliore e hanno ridotto la goffaggine e hanno cercato di renderlo più impeccabile. Fare queste caute modifiche e l'attenzione ai dettagli ha reso il film peggiore. I difetti fanno parte di ciò che rende un b-movie fantastico. <br/> <br/> Non fraintendetemi, il film era ancora scadente, la sovraincisione era pessima, la trama aveva dei bit divertenti e c'erano alcuni tra i migliori BS in corso avanti con la trama. Voglio dire da un paio di colpi di pistola che fanno scoppiare un elicottero verso le stesse posizioni che sono state riutilizzate, ma cercando di renderle in posti diversi. Trash sembrava meno in forma e sembrava essere molto meno bello qui, forse era per cercare di renderlo più serio ora che sta lavorando da solo. Adoro assolutamente il lavoro di Mark, ma questo è forse il suo peggior ruolo da attore. <br/> <br/> Mark è ancora bravo anche se questo è stato il suo ruolo peggiore (quello che ho visto). Henry Silva è stato fantastico come sempre e la maggior parte del cast ha fatto un ottimo lavoro per questo tipo di film. Non mi importava molto di Antonio Sabata Sr. Lui è sempre o non mi manca. La musica è stata molto diversa ma mi è piaciuta. <br/> <br/> Che cosa posso dire su questo, è stato un pasticcio di azione / post apocalittico italiano b-movie. Mi è piaciuto molto, ma è stato troppo impegnativo per imparare dagli errori del primo e questo ha reso un po 'troppo serio per un film che non dovrebbe mai diventare così serio all'inizio. La regia era ok ma il montaggio richiedeva molto lavoro. La musica era perfetta e la recitazione era al centro della strada. Non mi importava molto per come è finita, ma immagino che abbia raggiunto il suo punto di vista, e lasci comunque spazio per un seguito … ma suppongo che nessuno l'abbia comprato dopo aver visto questo … 4/10 stelle ma Posso solo raccomandarlo a chi ama i film di sfruttamento schizzinosi quanto me.
Ci sono così tante versioni di questo film che nessuno sa quale abbia il completo non tagliato. È stato affermato che l'uscita su EMS in Germania è stata la migliore da guardare ma purtroppo non lo era. Shamelss ha finalmente pubblicato il completo integrale. <br/> <br/> Non pensare che valga la pena aspettare. È pura spazzatura e non c'è molto di una storia. Ma ancora, ha un seguito. Non posso dire che sia post-apocalittico, si tratta solo del fatto che il bronx viene demolito per costruire un nuovo progetto su di esso, ma le persone dal bronx non sono così felici e stanno rapendo il presidente del nuovo progetto. Naturalmente è anche il momento per alcuni di cercare di uccidere il presidente in modo che possano prendere il controllo del regime. <br/> <br/> Quindi ci sono un sacco di sparatorie ed esplosioni. È pieno di effetti economici, persone sparate che non sanguinano mai. Persone che volano nell'aria senza sangue o lividi. Pura spazzatura proveniente dall'Italia solo per gli amanti del genere. <br/> <br/> Gore 1/5 Nudità 0/5 Effetti 1/5 Storia 2/5 Commedia 0/5

A vicious corporation tries to kill and starve the last remaining habitants of the Bronx in order to build their own high-rise developments. A lone long-haired, hot-tempered warrior, Trash, is his onl
the Il duro pi duro full movie in italian free download hdthe Star Blazers italian dubbed free downloadRed Snake movie download in mp4Beowulf full movie online freeGiochi di potere download moviesdownload Sky Captain and the World of TomorrowIron Man and Captain America: Heroes United download moviesTeen Titans: Trouble in Tokyo full movie in italian 720pDownload the Mad Foxes full movie italian dubbed in torrentSharpe's Eagle full movie in italian free download hd 720p

last edited 299 weeks ago by ouszorgatopk
Please log in to post a reply.