ouszorgatopk Admin replied

381 weeks ago

Sceriffi Delle Stelle

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ero una delle persone fortunate che si interessarono a questo spettacolo mentre era ancora in onda. A prima vista, potrebbe sembrare solo un altro gigantesco spettacolo di robot, e uno sciocco a quello con cowboys e simili, ma se si guarda da vicino, c'è di più in questo spettacolo. Great Action, colonna sonora incredibile, profondità del personaggio e una trama di serie solide. <br/> <br/> World Event Productions (http://www.wep.com/) hanno finalmente pubblicato alcuni episodi dello show in DVD (I ho appena ordinato la mia copia) e volevo condividerlo con gli altri. Vale la pena verificare se non hai mai visto lo spettacolo, e quelli di voi che sono già fan, questa è una grande occasione per rivivere i ricordi, e forse persino convincere WEP a pubblicare la serie completa su DVD.
Sabre Rider è stato un film televisivo eccezionale, anche se oscuro, quando ero bambino - ricordo di averlo visto quando avevo 9 anni o meno, e vorrei poterlo trovare ancora oggi solo per la nostalgia. <br/> <br/> Era diverso da qualsiasi altro film d'animazione del giorno, e in realtà sono riusciti a inserire "reale". violenza attraverso una svolta alla trama, e farla franca. <br/> <br/> Non conosco gran parte della storia della produzione dello show, ma a giudicare dall'arte e dall'animazione sembra che si tratti di anime ispirate , forse un embrione nel lento ma costante cambiamento culturale, l'infusione dell'anima e della fascinazione della cultura occidentale con esso. <br/> <br/> Ma mi piace cazzeggiare. <br/> <br/> Se riesci a trovarlo, prendilo, guardalo
Questo cartone animato / anime era strano. Aveva robot futuristici, armi e veicoli in un ambiente selvaggio west. The Star Sheriffs era anche una strana miscela di personaggi.Saber era il capo che parlava con un accento britannico e portava una spada invece di una pistola. Colt era il tipico tipo da cowboy con un atteggiamento accento e disteso (e la sua canzone tematica). April era la donna che era abile con i computer, e Fire-Ball era il pilota di auto da corsa che aveva un temperamento veloce. I principali nemici degli Sceriffi erano chiamati Vipers e provenivano da un'altra dimensione. Quando i Vipers hanno sparato non sono morti, sono stati trasportati nella loro dimensione. Era qualcosa che non mi piaceva di questo cartone animato / anime. I Vipers dovrebbero morire quando vengono colpiti e permettere loro di continuare a tornare di nuovo è piuttosto schifoso specialmente per un cartone animato di anime. <br/> <br/> Al culmine di ogni episodio gli Star Sheriff pilotavano un robot gigante chiamato Ram -Rod e avrebbe battagliato con un nemico gigante di qualche tipo. Questo cartone è molto simile a Voltron ed è quasi ripetitivo. Se ti piacesse Voltron, ti piacerà questo. Se riesci a trovarlo, non ho mai visto questo cartone ripetuto in TV da quando è uscito verso la fine degli anni ottanta. <br/> <br/> Diamo una cosa in chiaro, Sabre Rider NON è nella Lega di Robotech, non anche vicino. Robotech ha innalzato il livello delle vignette quando uscì nel 1985. Devo ancora vedere una serie di cartoni animati / anime che supera i termini di carattere, la profondità e lo sviluppo della trama.
Qualche ora fa io e alcuni miei amici abbiamo parlato dei cartoni che stavamo guardando quando eravamo bambini … E Saber Rider era uno di quelli che tutti erano d'accordo era davvero FANTASTICO !! Qui in Grecia, questa serie era ESTREMAMENTE popolare quando ero un ragazzino nei tardi anni '80 - primi anni '90 (come la maggior parte delle cose allora, ci sono voluti un paio d'anni per farlo qui). <br/> < br /> Una delle cose che ricordo più distintamente è il tema .. L'uomo, soprattutto quando il narratore racconta il riassunto dell'episodio e c'è l'assolo di chitarra sullo sfondo … Fantastico! Uno dei nostri amici ha persino ricordato alcune trame, come quella con Jessy Blue e il cannone di covalt (quelli che ricordano, sanno esattamente quanto quel guaio ha portato ai nostri eroi)! <br/> <br/> Ad ogni modo, a tutti gli appassionati di anime là fuori lo consiglio con tutto il cuore. Sicuramente, quegli elementi di robot gigante non sono molto originali (ma sono stati piuttosto utili per i tempi dei confronti tra robot giganti nell'età dell'innocenza: p) comunque ti divertirai molto. Scegli alcuni episodi, specialmente se puoi dalle ultime stagioni e fai un viaggio nei mondi della Nuova Frontiera …
questa è una delle serie che ho amato di più da bambino. e sono davvero sorpreso che ci sia solo un commento fino ad ora, anche se questo alla pari di classici come Captain Future e Bravestar. se hai la possibilità di vederlo in tv o in qualsiasi altro luogo, allora PRENDERLO! è pieno di azione e la storia non ti deluderà mai! una fav preferita! <br/> <br/> la sigla è molto bella e memorabile. ;)

In the distant future, a team of four high tech Star Sheriffs defends frontier space colony Yuma from outlaws,wellOutriders, an army of humanoid alien beings called Vapors, led by mysterious N
Office Uprising movie in italian dubbed downloadTak the Power of Juju in italian free downloadLily C.A.T. movie free download in italian720p torrentDownload Macross - Il film full movie in italian dubbed in Mp4Spartaco il gladiatore malayalam movie downloadTopolino, Paperino, Pippo: I tre moschettieri 720p torrentClass of Nuke 'Em High Part 3: The Good, the Bad and the Subhumanoid movie in italian dubbed downloadBattle of the Planets full movie hd 1080p download kickass movie24: Legacy download movies

last edited 299 weeks ago by ouszorgatopk
Please log in to post a reply.