3a43a2fb81 Ho pensato che la combinazione di Antonio e Lucy sarebbe stata balistica. Dovrei essere uno spettacolo fantastico. <br/> <br/> Ma sotto le mani di Kaos, tutto ciò che può andare storto in un film è completamente sbagliato. Innegabile, questo deve essere il peggior film dell'anno. Chi è questo Koas comunque? Penso che questa sia la fine della sua carriera di regista. Ha rovinato due attori molto interessanti. <br/> <br/> Lo show ha una bella azione e una grande lotta. Ma manca la sostanza più importante di tutte: EXCITEMENT. <br/> <br/> A parte l'azione, tutto il resto è insopportabile, specialmente il dialogo. Ad un certo punto, ho pensato che fosse in tailandese. È interessante notare come un semplice film ad alto budget in questi giorni possa essere così senza contenuti. Hai la sceneggiatura superficiale, la cattiva recitazione, i cliché, le elemosine e così via, ma dov'è il malvagio capo della polizia, dov'è il simpatico compagno, dov'è il oneliner? <br/> <br/> una cattiva colonna sonora, una specie di rock-rocking senza senso. <br/> <br/> Però ha ottenuto alcune delle più grandi esplosioni sul set e un paio di belle scene di combattimento. <br/> <br/> Se davvero, davvero bisogno di vederlo (leggi Liu in un attillato vestito MC), aspetta che il tuo amico lo affitthi e non chip in .. Questo non era un buon film, ma non era abbastanza brutto da classificarsi nella parte inferiore del 100. La trama è debole e i personaggi non sono particolarmente interessanti. Tuttavia, ci sono alcune azioni decenti e scene di combattimento. Penso che molti revisori siano stati troppo difficili per questo film. Ho visto questo film questo fine settimana e ho solo due cose da dire. <br/> <br/> 1. Lucy Liu può prendere a calci in culo e ha bisogno del suo film molto personale. Le sue scene d'azione con Antonio Banderas e Ray Park sono state molto buone. Era fantastica anche nelle altre sequenze d'azione. Hmmm, forse qualcuno dovrebbe aggiungerla al prossimo film di Matrix. Ha quel pezzo di cartwheel. <br/> <br/> 2. Per favore, per favore, per favore non lasciare che Antonio Banderas faccia un altro film d'azione. Adoro Antonio. Lo faccio davvero Ma non voglio vedere un incrocio tra Jackie Chan e Harrison Ford. <br/> <br/> Il film va bene … ma non suonerà le tue campane. Se vuoi una scarica di adrenalina … vai a vedere Triple X. Penseresti che dopo un sacco di flop, Hollywood smetterebbe di dare ad Antonio Banderas ruoli da protagonista. Cosa ci vorrà per i poteri che sono per realizzare l'uomo NON PUO portare un film. Ogni film in cui si è esibito ha avuto un discreto successo da botteghino, NON era il protagonista, tranne che per "The Mask Of Zorro". <br/> <br/> MIAMI RHAPSODY - FLOP <br/> <br/> ASSASSINS - FLOP <br/> <br/> NON PARLARE MAI CON GLI STRANGER - FLOP <br/> <br/> DESPERADO - FLOP <br/> <br/> DUE MOLTI - FLOP <br/> <br/> IL 13 ° WARRIOR - MEGA-FLOP (quando consideri che fosse una storia di Michael Crichton) <br/> <br/> GIOCA ALL'OSSO - FLOP (anche se Woody Harrelson non poteva salvare questo) <br/> <br/> THE BODY - FLOP (qualcuno l'ha mai visto o era una versione straight-to-video?) <br/> <br/> ORIGINAL SIN - HOPE FLOP (se consideri che l'ultima vittoria all'Oscar di Angelina Jolie dovrebbe " abbiamo portato al film più attenzione di quanto ottenuto) <br/> <br/> FEMME FATALE - MEGA-FLOP <br/> <br/> Alcuni potrebbero obiettare & quot; Evita & quot; e i due & quot; Spy Kids & quot; i film erano successi e avrebbero avuto ragione. Devi ricordare però che Madonna era il sorteggio di Evita e che non era il protagonista di "Spy Kids & quot; - i bambini e gli effetti speciali erano. <br/> <br/> Ora è & quot; Ballistic: Ecks vs. Sever & quot; questo è l'ultimo flop nella sua lista di lavori. Questo tizio deve aver venduto la sua anima al diavolo per essere stato impiegato per così tanto tempo in un settore che non tollera le cattive prestazioni al botteghino. <br/> <br/> HOLLYWOOD - METTI IN TESTA - SIMBOLO DEL SESSO O NO SIMBOLO DEL SESSO, ANTONIO BANDERAS È POISON DI UFFICI BOX !!!!!!!!!
ouszorgatopk Admin replied
381 weeks ago